Cine

 Sintesi del messaggio del Signore Jehovah attraverso il profeta EFRAIN RODRIGUEZ che tutti noi abbiamo il dovere di chiedere allo Spirito Santo di confermare questo messaggio. Per ricevere questo messaggio, è necessario che la presenza dello Spirito Santo. Egli è la base principale di questo messaggio, non Efrain o il suo team. Efraín Rodriguez, come un profeta di Geova, è un Messaggero di questa chiamata a correre al riparo e la salvezza del Signore, ma il messaggio che proviene dallo Spirito Santo. Anche se tu non servono il Signore, gli chiedo, con sincerità e umiltà di cuore, se questo messaggio viene da lui. Se sei sincero, lui ti risponderà. 

Essere preparati a ricevere un Santo d'Israele, ma sotto processo e avvilimento. La grande sciagura! che lo Spirito Santo ha parlato circa per tanti anni, si sta avvicinando.

Tutti i governi della terra si stanno preparando in silenzio per un evento catastrofico. 
Dovrebbe essere preparato anche con abbondanza di acqua, farmaci e alimenti non deperibili. Le autorità non si avverte, ma il Signore avverte il suo popolo.

Quest'anno, cadrà la sentenza. Geova Dio toccherà la terra con i suoi piedi alle due del mattino.

Passeremo attraverso un castigo, e dopo di esso, la nuova chiesa che il Signore sarà strappare via al cielo, verrà avanti. Questa chiesa sarà costituito il residuo fedele della Chiesa di oggi e di nuove persone che entreranno nell'Arca, prima, durante e dopo questa prova. Questi eventi devono aver luogo a risvegliare la Chiesa di Cristo sulla terra.
Questo castigo, anche se alcuni pensano che in caso contrario, è a causa della Chiesa, sia qui in Puerto Rico come nel resto del mondo. La giornata di oggi Chiesa lasciati da parte tutti i principi con cui Gesù morì sulla Croce, per fornire il modo per poter vedere lui e il padre.
Tutto si riduce alla santità, senza la quale nessuno vedrà il Signore.

Molti dicono: oggi potrebbero essere il giorno in cui la Chiesa può essere rapita. Attualmente, The Rapture non potrebbe accadere, poiché ci sono pochissimi candidati cristiani veri che sarebbe andato in paradiso in esso. Il rapimento avverrà ad un certo punto dopo gli eventi che si stanno avvicinando. Essa si verifica quando l'anima di tutto il mondo gigantesco risultante raccolto, di cui lo Spirito Santo ha parlato per molti anni, è pronto per essere raccolto. Se il Dio del cielo non è questo, molti sarebbe perduto, forse anche i giusti.
Si dice anche: "questi eventi fanno parte della grande tribolazione". N. Questi eventi fanno parte dell'inizio dei dolori, segni che la Bibbia indica volontà si verificano prima la grande tribolazione. È il preambolo, l'avvilimento necessario necessario per generare la nuova chiesa di Cristo in tutto il mondo. La grande tribolazione verrà dopo questi eventi e dopo il rapimento della Chiesa di Cristo.
A coloro che si riuniscono, Dio esige onorare la sua parola e associare a te più vicino a lui, sostengono le sue promesse di protezione quando questi eventi vengono a passare. Tenete gli occhi su di lui.

LA RAGIONE QUESTO GIUDIZIO SI AVVICINA È L'APOSTASIA DELLA CHIESA.
Quelle congregazioni che cercano la santità e la parola autentica, hanno poca presenza, ma chiese dove si predica la prosperità e un Vangelo vuoto, sono imballati. Peccato cammina attraverso le chiese e altari: omosessualità, adulterio, fornicazione, promiscuità, lussuria, bugie, furti, gelosia, invidia, mormorando, abusi contro donne e bambini, parolacce; Pastori, Apostoli, evanglelists e membri vivono doppie vite: vivere come il mondo e poi, dall'altare, gridando Hallelujah e parlare in lingue, come se essi potrebbero ingannare Dio. Profanare il luogo sacro e permettendo a chiunque, indipendentemente dalla loro condizione spirituale, fare un passo sull'altare. Essi cercano di mettere un fissate sulla voce dello Spirito Santo, affinché egli non esprimere e brillare la sua luce sul peccato. Essi cercano di contrastare quella voce sacra, che parla a edificare, non per distruggere. Essi hanno espulso lo Spirito Santo da templi e chiese, che portano moltitudini entro le greggi al destino eterno, con il loro comportamento e le dottrine di demoni. 
Il presunto cristiana TV e radio stazioni broadcast aberrazioni come questo: un pastore Ballando con i ballerini quasi nudi. Che cancellano il messaggio del Signore.
Pastori come Antonio Bolainez e David Diamond, stanno ancora combattendo per la causa di Gesù.
La chiesa è piena di apostati. 
Tutto questo è una beffa, un insulto al Signore del cielo. 
E poi hanno osato chiedere perché Geova Dio porta la sentenza.
Nessuno prende in giro, o sciocchi, il Signore. Nessuno.

Puerto Rico sarà l'epicentro dell'ira del Signore. L'isola è contaminata. Solo le decime e le offerte sono di interesse per la maggior parte dei pastori. Non si voglia non cercano la presenza dello Spirito Santo.
Dicono che essi non possono parlare questa sentenza al popolo, affinché essi non fatevi prendere dal panico e nascondersi dietro la scusa che: "Dio è amore e non farebbe mai una cosa del genere." Ma sembrano dimenticare il fuoco consumando che distrusse la generazione del tempo di Noè, Sodoma e Gomorra, e dimenticano l'annuncio di Giona a Ninive.
Da questa isola di Porto Rico, il Vangelo si diffuse in quasi tutte le nazioni. Essi hanno conti in sospeso con il One Santo d'Israele. 

In diverse parti, molti di questi evangelisti, apostoli e falsi pastori essere assassinati da membri delle proprie chiese, che porterà giustizia nelle loro mani, perché erano attirati e ingannate con promesse di prosperità. Quando vedono l'evento, essi si renderà conto che hanno fallito. E non importa quanto questi pastori si pentono quando vedono il loro fallimento e affrontare il processo davanti ai loro occhi, essi non entrerà, perché Geova non è ingannato. Hanno disprezzato il sacrificio di Gesù e calpestato la sua parola.
La maggior parte delle chiese non passerà il test. Essi saranno essere vomitati fuori.

Descrizione del castigo: Dio mi ha mostrato una grande roccia, un asteroide, entrando nello spazio aereo della città di Arecibo e in uscita attraverso lo spazio aereo di Mayagüez, in Porto Rico. Questo sarà al 2, una notte prima della fine di quest'anno 2014. Questa roccia sarà fare impatto sul mare, tra l'isola di Mona e Mayagüez, colpendo la faglia sismica attivo situato in quella parte dei Caraibi. Questo impatto scatenare un terremoto 12 pount, qualcosa che non è mai stato. 12 gradi significa la presenza di Dio sulla terra.
L'impatto in mare genererà un'onda gigante, più di 1.000 (mille) metri di altezza. L'onda sarà introdotti l'isola di Puerto Rico immediatamente. Mare raggiungerà luoghi mai pensati in questa terra, raggiungendo i comuni di Las Marias e Maricao, dove sacerdoti satanici sacrificano neonati costantemente durante tutto l'anno a Puerto Rico. Il Signore viene a purificare il sangue dalla terra.

L'onda continuerà il suo corso di spazzare tutte le coste di Puerto Rico. Nella zona settentrionale, il Signore farà un'eccezione e abbassa l'altezza dell'onda a 200 piedi e poi a 100 piedi nella zona di Fajardo, Vieques e Culebra. In caso contrario, l'intera isola sarebbe rimasto sotto l'acqua. Nella sua misericordia, il Signore farà solo questa eccezione con Puerto Rico, l'isola dell'agnello, e con il Venezuela, dal momento che è il paese scelto da Dio per aiutare Porto Rico dopo il disastro. L'onda ritornerà per guadagnare altezza dopo aver lasciato Puerto Rico.

È importante chiedere lo Spirito Santo quali sono i suoi piani per voi e i vostri cari prima e attraverso questo evento. Non fuggire, o spostare da dove vivi a meno che lo Spirito Santo si incarica di farlo. Non ci sarà protezione ovunque tu sia, se sono spiritualmente legato al Signore. 
La parola di Dio dice in Apocalisse 03.10 "Perché hanno mantenuto la parola della mia pazienza, anche vi impedirà l'ora della prova che verrà su tutto il mondo, di provarle che abitano sulla terra."

Riconciliarsi con il Signore, in esecuzione ai piedi di Cristo. Non per paura ma, soprattutto, per la salvezza della vostra anima e quindi, di trovare misericordia per la vostra vita e quella dei vostri cari in tutto questo processo. 
Moltitudini partirà con Gesù quella sera. Alcuni hanno un last minute a pentirsi davanti al Signore, per non aver creduto il suo avvertimento. Nostro Signore Jesus arriva con il suo libro, di rivendicare davanti al padre, le anime di moltitudini di persone che muoiono quella notte; per portarli in cielo. Molti altri, che morirà, non partirà con il Signore, tra cui molti pastori.

Non ci sarà tempo di scappare prima dell'impatto. Deve essere preparato con il Signore a casa, quelli che non hanno ricevuto l'avviso del Signore ad andare in un altro posto. Se le autorità ti chiedono di spostare dall'area, farlo. Il Signore può utilizzare molti mezzi per proteggerti.

L'impatto dell'asteroide sarà identico a un'esplosione nucleare.
Esso creerà un'onda d'urto con venti di 300 mph. Viaggerà tutto il mondo. Poi, arriva lo tsunami.
L'onda gigantesca si recherà in tutte le direzioni: verso il Golfo del Messico, Sud America, Stati Uniti e tutte le isole dei Caraibi: Santo Domingo, Haiti, Giamaica, Cuba, Bahamas, tutte le isole per il sud di Puerto Rico e le isole vergini. Essi riceveranno tutto l'onda. Ci saranno milioni di morti quella notte. L'onda accederanno Miami alle 05.00 del mattino e proseguirà il suo corso verso la zona orientale di Stati Uniti, Golfo del Messico e Sud America. Oltre il mare entrando nell'entroterra di 50 a 100 chilometri di coste, tutti i fiumi traboccherà, avendo no presa negli oceani a causa dell'aumento del livello del mare.

Punto 12 terremoto causato dall'impatto di un asteroide in zona sismica tra la parte occidentale di Puerto Rico e l'isola di Mona, si farà sentire praticamente in tutto il mondo. Questa faglia sismica ha ramificazioni in tutto il pianeta intero. 
Durante il terremoto in Puerto Rico, molti pastori che hanno venduto il Vangelo e calpestato il sacrificio di nostro Signore saranno inghiottiti dalla terra e presi vivi all'inferno, proprio come quello che è successo a Kore e i suoi seguaci nella Bibbia. Il Signore verrà eseguito giustizia per coloro che ha attirato il suo popolo e ha portato tante anime alla perdizione con inganni e false dottrine.

L'impatto di un asteroide si fermerà la rotazione della terra e produrrà tre giorni di oscurità su questo lato del pianeta. Al buio, sarà rendere molto difficile seppellire e desposing dei corpi. Corpi inizia a decomporsi in acqua e a terra, dando il via all'ultimo e il peggiore degli eventi di questa sperimentazione: la pestilenza.

Tutte le nazioni sono state avvisate e ci sono piani comuni per fornire protezione per presidenti e governatori. Essi sarà portati in posti sicuri. Non dicono nulla al popolo, ma le persone che sono con Gesù ricevano un avvertimento dal cielo.

Ci sono angeli che circondano le nostre case. Innumerevoli angeli sono già sulla terra. Il Signore sa che questi eventi richiedono molto protezione e c'è un gregge che egli promette di proteggere, il gregge che appartiene a Gesù. Questo è l'impegno del cielo. Dio si prenderà cura delle nostre famiglie, se noi siamo legati a lui.

Dico alla chiesa del Signore in PR, a nome del Signore, che non funzionerà a meno che e fino a quando il Signore, attraverso il suo Spirito Santo, ci dice di lasciare le nostre case.

Ungere le vostre case con olio. L'unzione di proprietà non, tuttavia, garantisce che il processo non toccherà averi materiali. Il Signore si occupa di persone con anime. Molti vogliono garantire la loro proprietà, piuttosto che le loro anime, ma il Signore manterrà innanzitutto chi ama lui e poi la nostra proprietà. Alla possibile perdita di beni materiali, residenti riflettono la grande angoscia a causa di che cosa è profetizzato. Ma il Signore dice che quello che vuole è quello di salvare le anime, basate sulla loro vita di santità, o di peccato, prima di lui.

Santità è l'unica garanzia che il Signore ci tengono attraverso questa sentenza e proteggere le proprietà che ci ha dato.

LA CONDIZIONE SPIRITUALE DEL MONDO OGGI GIORNO È PEGGIO CHE NEI GIORNI DI SODOMA E GOMORRA. E LA CHIESA, NELLA SUA STRAGRANDE MAGGIORANZA, HA PERMESSO DI MANTENERE IL SILENZIO.
I pastori che sono stati predicazione e ingannando il loro gregge con il Vangelo della ricchezza e prosperità, vedrà la scarsità come mai prima.

In tutto il mondo, sono state approvate leggi che permette l'uccisione di innocenti bambini non ancora nati.
Satanico sacerdoti sacrificare animali, uomini, donne e bambini appena nati. 
Matrimoni gay in tutta la terra intera. Vogliono cambiare il segno dell'alleanza tra Dio e Noè, arcobaleno, per rappresentare l'agenda omosessuale. La chiesa si addormentò. I pastori non parlare. Hanno sostenuto questi cambiamenti rimanendo muti. Non aiutano gli omosessuali. Dobbiamo avere amore e compassione per loro, ma la distorsione dell'ordine che Dio diede l'umanità non deve essere difeso. Con loro, le generazioni finirebbe, dato che non ci sarebbe alcuna procreazione.
In Cina, ci sono cannibali che mangiare la carne degli infanti. In Sud America, la carne umana è commercializzata. In Oklahoma difendono per mettere una statua satanica con bambini a ciascuno lato, pregando al mostro dall'inferno.
Sfilate di moda presso la Chiesa di tutti i tipi di peccato in congregazioni, adulterio, fornicazione e prosperità.
Sfilate di uomini vestiti da donne in tutto il mondo.
Tre matrimoni gay di persona. Due non è sufficiente. Ora è tre. Sacco di perversione.

E LA CHIESA RIMASE IN SILENZIOSA.

Dal momento che non siamo disposti a difendere e garantire i postulati per cui Gesù morì sulla Croce, Dio passerà la sentenza, come ha fatto sulle generazioni precedenti.

Popolo cristiano di Puerto Rico e dappertutto: Ricordate che il Signore vuole che, prima di questa sentenza, tutti i recalcitranti tornare a lui, appena possibile. Urgentemente! Essi devono eseguire immediatamente ai suoi piedi. Per favore, non pensarci due volte. Eseguire, perché avrete scuse davanti al Signore. È una chiamata con lacrime da Dio altissimo, perché una moltitudine di traviati morirà quella notte. Vivono e sono intorno alle chiese; Che cosa fa la chiesa per andare a cercarli, avvertirli e riportarli al Signore?
Morirà anche una moltitudine di coloro che sono all'interno delle chiese.
Tutto questo è a causa della ribellione contro i principi della santità che esige di nostro Signore.

SARANNO INTERESSATI TUTTI, ASSOLUTAMENTE TUTTI I PAESI, SOPRATTUTTO SE FANNO PARTE DELL'AMERICA LATINA, CANADA E STATI UNITI. I PAESI EUROPEI RICEVERANNO ANCHE L'EFFETTO DELL'ONDA D'URTO, TSUNAMI E GLI EFFETTI DEL GUAIME. IL MESSAGGIO È LO STESSO PER TUTTI: PREPARARE, VENENDO PER IL SIGNORE GESÙ CRISTO COME NOSTRA UNICA ARCA DI SALVEZZA; E IMMAGAZZINARE ACQUA, FARMACI E CIBO IN QUANTO CAN. SE SI SONO TENUTI A CRISTO, EGLI VI FORNIRÀ QUALE MANCANZA.

Messico riceveranno questo trial. Per loro, esso avrà inizio alle 05.30 del mattino, insieme a Texas. Tutto il male è già detto e approvato in Messico. La maggior parte delle persone non sono veri cristiani, ma molti cristiani arriverà da lì dopo l'evento. Geova si romperà il Messico, per aver piegato prima di statue, droga, stregoni e tutti i tipi di peccato.
Ci saranno più di 2 milioni di persone che muoiono lì e circa 30 milioni in tutta l'America Latina.

Il mare raggiunge paesi latino-americani e quando vedono il gigantesco onde, loro sanno che è la mano di Dio, venendo a purificare la terra e porre fine al loro male.

Guatemala ha disobbedito Dio Santo. Disapprovano l'ordine del Signore. Il Presidente è pronto a firmare leggi contro Dio. Consultasse le streghe, consultasse tutti, tranne Dio. Ci sono uomini come Giuseppe in quella terra. Ci sono nessun evangelisti, nessun pastori che fanno la differenza in quella nazione. Ecco perché queste leggi sono firmate, perché non non c'è alcuna opposizione.

In Nicaragua, il suo Presidente ha resistito, ma egli è essere sotto pressione dall'Assemblea nazionale di approvare leggi in favore dell'agenda gay.
Queste leggi danneggiano le persone, fanno pastori dimettersi. Questa legge è stata approvata in Arizona, e un pastore doveva dimettersi perché ha rifiutato di sposare persone dello stesso sesso.
Qualsiasi paese che nega gli statuti della legge di Dio e la sua parola, mai prospererà. Geova Dio non è deriso da chiunque. Non prima, non ora, non mai.
Nessun piano del Signore può essere fermato da inferno. 
Questo castigo deve accadere, per risvegliare la Chiesa di Cristo sulla terra. Rimane poco tempo. 
Essere preparati in America centrale e Sud America. Le chiese devono piegare le ginocchia, pregare, chiedere segni dal cielo.

In Honduras hanno firmato le leggi a favore di questa agenda gay sodomita e disprezzato gli standard del Signore. È molto triste. Essi sarà colpiti quella notte. Molte persone moriranno.
Tutti i paesi sono contaminati.

Colombia: Molto corrotto Presidente. Ha ingannato il paese. Egli è in collaborazione con tutti, tranne con la Chiesa di Cristo. Egli dice che egli è un credente, ma il suo cuore è proprio come il suo gesto. Colombia ne risentiranno. Ha una costa sul Mar dei Caraibi... molti moriranno.

El Salvador: hanno consultato con le streghe, invece il Signore.

Costa Rica, Presidente massonico, che fece un patto con il diavolo. Essi furono chiamati dalla parola di Dio, ma hanno detto NO alla parola. Obama è salito sugli altari di questa nazione e gridato alleluia. Essi hanno un'agenda nascosta contro la Chiesa, Geova sarà contrastare le loro intenzioni. Molti pastori morirà, ucciso.

Panama sarà essere spazzato da lato a lato del mare. L'acqua del Mar dei Caraibi raggiungerà l'Oceano Pacifico. Molte persone moriranno. C'è un popolo che serve il Signore. Essi riceveranno la protezione del cielo.

Belize: la regina che governa lo approva la bandiera gay, come in Inghilterra, così come altre leggi contro i comandi di Dio. Hanno pubblicato un libro ateo approvato dal governo. Essi permettono di omosessuali di sposarsi.
Questa è l'agenda gay su scala mondiale.

Venezuela. Il suo Presidente si consulta con le streghe tutto il tempo. Questo è il motivo per il problema che ora hanno. Il Signore sarà più clemente con questa nazione, come è il paese che ha scelto di aiutare Porto Rico dopo il disastro. Essi riceveranno la sentenza, ma l'onda non sarà più in alto in questa nazione dal sue rive deve rimanere, per portare aiuto a Puerto Rico sulle loro navi.

A Santo Domingo, 4 milioni o più morirà. Sarà la seconda nazione colpita dagli eventi, dopo Porto Rico.

Guinea francese, è sulla stessa pagina. Essi sarà colpiti per vendere la loro terra per ricchezza.

Brasile ha firmato molte leggi contro Geova. Mai prospererà. Esso sarà influenzato con tutti gli eventi di questa sentenza.

Argentina: Suo Presidente presto saprà il Dio Santo, quando il Signore entra attraverso tutte le sue coste, quando la peste inizia a colpire la nazione. Lei saprà che essi hanno fatto arrabbiare Santo. Essi hanno calpestato da Gesù.

Cile, la Chiesa di Cristo ci teme molto, a causa delle leggi che il Presidente è la firma. 
Maggior parte di questa nazione è composto di cattolici che disobbedirono la parola. Il Presidente approva l'atto sodomita contro Dio.

Uruguay: il suo Presidente consulta gli stregoni. Aiutarlo. Molti moriranno. 
Anche in Paraguay.

Il fatto che un paese o una zona del paese, non ha nessun coste non significa che esso non sarà interessato. Oltre lo tsunami, gli altri eventi menzionati prima seguirà l'impatto di un asteroide: l'onda d'urto, il terremoto, il tre giorni di oscurità, l'overflow di tutti i fiumi, la pestilenza e la risultante penuria di cibo, acqua potabile e farmaci. Tutti questi eventi sostengono molte vite, specialmente la pestilenza risultante dovuto la decomposizione corpi nelle acque e insepolti su terra. Sarà molto difficile liberarsi dei corpi a causa dei 3 giorni di oscurità e inondazioni. 

Bolivia, il suo Presidente si inchina davanti tutte le cose, la Bolivia è influenzata dalla pestilenza. Molte persone moriranno.

Perù anche ne risentiranno. Tutto è già stabilito. Tutti hanno cospirato per offendere Dio.

Ecuador: tutto è fatto sotto il tavolo. Piccoli gruppi ha vinto per ora.

Canada: L'onda ha colpito la costa orientale. Risentiranno anche di tutte le sentenze. Approvare la bandiera arcobaleno.

Spagna: cose tutte empi, dettagli e aberrazioni sono state firmate in questo paese. Spagna è interessato anche di giorno, Portogallo.

In Inghilterra, ha conti in sospeso con il Signore. Qui è stato pubblicato il libro ateo. Hanno firmato leggi favorendo l'agenda gay.

Paesi Bassi: Ci sono aberrazioni molto grande in questo paese. Essi hanno cercato di evangelizzare questa terra e non può. Esso sarà anche influenzato.

Stati Uniti. Molti, se non tutto, il grande degli evangelisti e pastori in questo paese non hanno detto nulla per contrastare le nuove leggi stabilite. Hanno sostenuto i cambiamenti mantenendo il silenzio. Molti di loro, insieme a politici, artisti, personalità di Hollywood ecc sono in collusione con Obama. Che ricevono grandi quantità di denaro. Dicendo nulla, essi hanno permesso, pur sapendo che queste leggi vanno contro i comandi di Dio. È uno schiaffo al volto e un diretto e palese sfida al Signore del cielo. Avranno il loro giudizio.
I politici hanno ingannato la nazione perché non non c'è nessuna presenza dello Spirito Santo nella maggior parte delle chiese. Il giudizio sugli Stati Uniti verrà perché i pastori ed Evangelisti mantenuto silenziosi.

Negli Stati Uniti sarà essere scosso dal terremoto 12 gradi al momento dell'impatto asteroidale.
Alle 5 del mattino, la nazione inizia affrontando il castigo quando 500 piedi onde entrano Miami. Le onde si muovono in avanti tutta coste della nazione.
Ci sarà un'onda d'urto prodotta dall'esplosione dell'impatto asteroidale. Venti di uragano molto forte, senza pioggia saranno ricevuti. Poi arriva lo tsunami. Il vento arriverà primo, e poi l'onda.

Fiumi non avrà nessun sbocco all'oceano a causa dell'aumento del livello del mare. Tutti i fiumi traboccherà. Molti moriranno a causa di questo.

Nella parte centrale degli Stati Uniti, luoghi di stoccaggio e protezione sono stati costruiti da milionari e FEMA. Ci sono città sotterranee per la sopravvivenza. Camere rifugio possono essere acquistati da 65 mila dollari, a seconda della comodità e la dimensione familiare, anche a seconda di ciò che la persona può contribuire come un professionista e la loro posizione nella società.

Il Presidente ha inviato 25 milioni corpo sacchetti per tutti gli Stati costieri. Le ambasciate e il governo li spostati sulle alture.

Obama ha inviato circa 40 missili a Puerto Rico, per cercare di distruggere L'asteroide in cielo, così esso cade sulla terra di Porto Rico e non in mare. IL profeta del Signore, Efrain, li avvertì di non premere i pulsanti "Non farlo!", ha ammonito. "Non interferiscano con i piani del Signore".

Hanno fatto un grave errore nell'isola di Mona a ovest di PR, nella zona dove l'asteroide farà impatto. Una faglia sismica instabile e pericoloso si siede lì. Hanno provato a sigillare questa colpa con dispositivi nucleari, presumibilmente per evitare un terremoto. Hanno piantato l'artefatto, ma perso esso giù la trincea sul fondo del mare. Ora essi non può trovarlo.
Nessuno può fermare i piani del Signore.

Le autorità statunitensi nascondono molte informazioni. Altri, come i russi, avvertire il popolo della Gli Stati Uniti ad allontanarsi dalle coste. Quando l'asteroide impatta, sentiamo l'onda d'urto come un vento molto forte. Chiedere lo Spirito Santo dove, e se deve spostare e cosa fare. Requisito: Essere associato al Dio Jehová. Stare lontano da peccato, in modo da poter sentire la sua voce.
Negli Stati Uniti sono attesi più di 35 milioni di morti. Le autorità tacciono.

Geova Dio passerà il giudizio su questa nazione. Obama ha conti a stabilirsi davanti al Signore. Obama ha offeso in ogni modo. Ha detto a Dio: "gli uomini possono sposare uomini e donne possono sposare le donne", che va contro il comandamento di Dio nel libro della Genesi. La specie è entrato l'Arca come maschio e femmina. In caso contrario, non ci sarebbe nessuna specie oggi.
La nazione sarà interessata ovunque queste aberrazioni vengono praticate.

Questo Presidente non ama questo paese o Cristo.
Nel suo secondo mandato, egli ha mostrato il suo vero volto contro tutto ciò che è cristiano. Tutte le leggi che egli ha firmato indicano che ha intenzione di perseguitare la Chiesa di Cristo.
Guai a colui che tenta di nuocere alla chiesa del Signore!
Egli non penalizzare gli omosessuali, né musulmani, ad esempio, indipendentemente da quello che fanno, ma lui prende tutte le azioni per punire ed estinguere la Chiesa di Cristo. Egli rimuove e nega la libertà ai cristiani, mentre allo stesso tempo dando la libertà a coloro che bestemmiano Dio. 
Egli ha violato tutte le leggi di Dio. Che ha causato questa nazione andare fuori strada.
Anche Putin, la Russia Presidente, lo rimproverò per questo.

Guai a voi!, povero, povero uomo!

Obama ha chiesto il Congresso a concedergli tutto il potere, di avere il controllo assoluto durante questa emergenza. Questo significa che non ci sarebbe nessun elezioni. Questo potere totalitario è un serio pericolo. Questo messaggio deve essere inviato a tutti i membri del Congresso. Avete ancora tempo per revocare questo potere assoluto. Politici, revocare il potere che è stato dato a Obama. Non avete idea che cosa si faccia.

Questo Presidente è il più responsabile per il giudizio su questa nazione. Ha cercato di escludere la legge di Dio. Ha firmato le leggi mai firmato. Egli non ha alcun rispetto per la Chiesa di Cristo. Tuttavia, la Chiesa di Cristo non può essere toccato. Come Israele, essi sono il Apple dell'occhio di Dio.

Giudici sono costretti a passare leggi permettendo cose proibite nella parola di Dio.
I cristiani non possono parlare di Cristo nei loro posti di lavoro. In campo militare, parlando di Cristo è penalizzato. Preghiera è stato tolto da scuole. Un video mostra come, in questo paese, neonati sono decapitati dopo la nascita.

I lavoratori del mercato azionario sono stati avvertiti che, presto, il mercato azionario crollerà a causa di un grande evento che si verifica sulla terra. Stato detto che cambierà il nome degli Stati Uniti. Preparazioni sono stati in corso per headquarts del mercato azionario di essere spostati in Europa, in linea con ciò che la parola indica. Sarà il mercato comune.

New York sta preparando una legge che richiede persone che non accettano gli omosessuali, per lasciare la città.
Due città sono state distrutte in passato, Sodoma e Gomorra, perché si opponevano ai parametri di condotta stabilite da Dio. Negli Stati Uniti sta seguendo il loro esempio.

Migliaia di soldati stranieri è state disposte in Puerto Rico. Truppe da Russia, Cina, Germania e Francia. Essi sono stati trasportati in camion sigillati, durante le prime ore del mattino, alle montagne, per aiutare durante il disastro. Più di 15.000 soldati stranieri nella nazione. Perché così tanti? In realtà sono destinati a proteggere, in Alaska, Stati Uniti, Hawaii e PR Essi hanno fornito un'enorme quantità di munizioni. Sono stati costruiti numerosi bunker. Il Signore non ha controllo sopra le montagne, e suo giudizio raggiungerà ovunque, anche all'interno di bunker e rifugi.

Obama sarà tutto sicuro e accogliente all'interno del suo bunker, mentre milioni di persone muoiono sopra, sulla superficie. Ma la sentenza del Jehovah Signore lo troveranno. 

Legge marziale è pronto per essere implementato negli Stati Uniti e del mondo, per affrontare la catastrofe e le sue conseguenze. 
Gli Stati Uniti si preparano per 15 mesi di carenza e di emergenza nazionale. Essi sono conservati milioni di scatole di cibo secco, tra le altre risorse, al centro della nazione.

Guerra civile sarà scatenata a causa della scarsità di cibo e risorse. Legge marziale sarà attuato, dovuta alla necessità di mantenere il controllo. Ci sono veicoli costruiti per specifiche esigenze militari negli Stati Uniti e ci sono soldati addestrati a uccidere persino i propri parenti.

Obama vuole Israele a cedere la loro terra. Israele non farà. Essi conquistarono e appartiene a loro. Truppe anche se americano, o di chiunque, circondano Israele, che la terra è intoccabile. Essi sono il popolo di Dio scelto, dalla quale ha un patto eterno.
Israele è pronto a costruire il loro tempio, ma devono aspettare finché la moschea musulmana c'è. Si dovrà aspettare per la possibilità che il punto 12 terremoto farà il lavoro.

Presidente Obama ha già la ghigliottina per la Chiesa di Cristo. Ci sono 30.000 ghigliottine in questa nazione, anche in altri paesi. Dicono che li hanno per i prigionieri che sono nel braccio della morte, cui teste saranno tagliate così che loro gli organi del corpo possono essere raccolte e usati nelle persone che ne hanno bisogno. Che è la loro scusa. Hanno anche migliaia di scatole (cofanetti) per le persone che muoiono in questi eventi. Queste caselle possono contenere tre cadaveri ogni.
Ci sono campi FEMA con inceneritori per bruciare persone. Questi saranno utilizzati su coloro che rimangono nella grande tribolazione e resistere al governo dell'Anticristo.
Obama non è l'Anticristo. Egli è il suo assistente, colui che fa il suo sporco lavoro e prepara la via per il vero Anticristo, che ora è pronto e in attesa, ma che non sarà rivelata fino a quando la Chiesa di Cristo partenze nella Rapimento.
I piani di Obama per la Chiesa di Dio saranno essere vanificati da questo evento. Non lasciare che loro si segnano, o mettere il chip su di voi, non per necessità o per obbligo, non con la forza. Fiducia nella promessa di Dio. Nessuno segnerà la Chiesa di Cristo. Apparteniamo solo a lui. 

Questo è il messaggio del Signore per voi, il Presidente Obama: rispettare la nazione, rispetto la Chiesa di Cristo, rispetto al popolo di Dio, Israele rispetto.

Gli eventi descritti in questo messaggio verrà a passare, e si rispetta Dio. L'intera nazione rispetterà Dio.

Ci saranno più di 70 milioni di morti su questo lato della terra.

Gente di prua e inginocchiarsi davanti al Signore Dio durante la peste. Il leader attuale sarà sostituito. Il pestilenza rimuoverà i leader che hanno venduto la legge suprema di Dio. Molti credono che essi saranno al sicuri nei loro rifugi e bunker. Ma la mano di Geova raggiunge ovunque. Il Presidente corrotto della nazione americana ha un appuntamento con il Signore Jehovah. Il serpente, Satana stesso, striscerà verso suo bunker e Geova passerà il giudizio su di lui. Obama morirà durante la peste.

Una nuova nazione, che preparerà per il rapimento della Chiesa, emergerà. Il Signore pulirà la casa sua affinché nostro Signore Jesus può raccogliere la sua vera Chiesa.

Il dolore e l'angoscia farà molti, in tutto il mondo, a piegare le ginocchia e inchinarsi davanti a un Dio Santo, riconoscendo la sua supremazia. Faranno un cambiamento nella loro vita perché loro sanno che il ritorno del Signore è vicino. Ci sarà la nuova leadership, insieme a una nuova chiesa e di una nuova nazione, che onorerà il vero Dio del cielo. Cambieranno le leggi indietro, per una volta, fino a quando Dio decide di portare la sua Chiesa domestica nel rapimento, che avrà luogo prima della grande tribolazione, un giorno e l'ora conosciuta solo per il padre Jehovah.

Tutti i paesi saranno interessati da questi eventi su orari e giorni diversi.
Non importa quanto farmaco è memorizzato, Geova Dio farà nazione tornare in His Feet, attraverso questa punizione. Dio si muoverà in tutto il continente, in modo che non è mai stato visto.

Questa non è la fine del mondo. Il patto che Dio fece con Noè non verrà interrotto. La terra non sarà completamente distrutti con acqua. Il Signore avrà il controllo assoluto di questo evento e proteggerà il suo popolo, anche in situazioni che sembrano impossibili a noi umanamente e scientificamente. Dio fa "l'impossibile" possibili.

La notte della presente sentenza, indipendentemente dal fatto se la luna piena è astronomicamente prevista per quella notte, o non ci sarà luna piena. Il Signore fa quello che vuole con il suo universo. Dio, nella sua misericordia, darà un'ultima possibilità per alcuni che non hanno creduto. Si vedono cosa sta per succedere quella notte e hanno un ultimo momento di pentirsi e di gridare al Signore.

Per i miscredenti, diciamo in anticipo: se dovete affrontare la morte durante l'evento, o di qualunque tempo e a causa della tua incredulità, o testardaggine, non è venuto mai arrendersi al Signore Gesù Cristo, consegnare si anima a Gesù in quel momento finale, se il Signore ti dia l'occasione ultima nella sua misericordia. Chiedere perdono durante quegli ultimi minuti o secondi della tua vita. Non sprecare tuoi ultimi momenti sulla terra in fuga e cercando di salvarti la vita. Utilizzare saggiamente quei momenti ultimi per salvare la tua anima eterna, venendo a Cristo nel pentimento e resa. Fiducia in lui. Egli è fedele.
Che Dio abbia misericordia e consentire tale ultima possibilità a molti. 

Nei prossimi mesi, ci saranno ulteriori eventi che serviranno come prova che il profeta ha parlato nel nome del Signore. 
Efrain profeta ha profetizzato un altro terremoto per Puerto Rico (un terremoto del punto 7), come un altro segno che il profeta ha parlato nel nome del Signore. Questo terremoto può accadere in qualsiasi momento.

Il profeta ha accettato una sfida da 2 specifici chi ha bestemmiato contro lo Spirito Santo, pubblicamente etichettatura questo messaggio come falso e beffardo cielo, mettendo in discussione le parole del Signore attraverso il profeta Efrain, senza innanzitutto consulenza dello Spirito Santo e poi il profeta, per chiarire dubbi o riserve, prima di pronunciare una bestemmia. Il profeta ha dichiarato che su, o prima il 1 ° settembre di quest'anno 2014, un particolare giudizio dal cielo cadrà su queste 2 persone. Uno di loro è un evangelista. L'altro non è un pubblico figura.
Questo particolare giudizio su questi due individui non ha assolutamente nulla a che fare con l'adempimento della sentenza asteroide. Non sono dipendente dalla vicenda e non sono collegati. Non fanno parte della profezia. Il profeta semplicemente accettato una sfida, come Elias, per difendere la parola del Signore attraverso il profeta, una parola che queste 2 persone chiamate false e non del Signore. 
Il profeta ha detto che il 1 settembre è il termine per il giudizio del cielo su di queste 2 persone. Questa frase non deve verificarsi prima della caduta di un asteroide. L'asteroide e il terremoto di 7 punti si verifichi prima, in quel giorno, o dopo tale data. Il 1 settembre non è necessariamente la data dell'asteroide o terremoto.

Solo il Signore conosce la data finale della caduta dell'asteroide e il terremoto di 7 punti. Non calcolare le date basate su questi eventi, luna piena, o altri segni. NASA ha previsto molte date, e nessuno sono state soddisfatte perché la data appartiene il Signore da solo. Il Signore ha detto chiaramente che il mondo sarà preso di sorpresa. 

Il tempo è finito. Essere preparati a ricevere gli eventi e i giudizi di Dio. Non ci dovrebbe essere nessuna paura nel tuo cuore, se hai ceduto e vincolato tua anima e la vita per il padrone, il Re dei re, il Signore Gesù Cristo. 

Il gioco del far finta di essere un cristiano è finita. ESSERE UNO! Non giochi più con il Signore.

Fratelli: Ovunque tu vada, dare testimonianza, come un cristiano e il guardiano. Vai, anime di soccorso, prima, durante e dopo questi eventi. Essere sentinelle attivi. L'allarme! Puntare al luogo sicuro: il nostro Arca, nostro rifugio e forza, Gesù Cristo. Dopo l'evento, il mondo intero sarà cercare risposte. Li presenteremo il vero Dio, l'unico che ha parlato prima dell'evento e profetizzato tutto avvenuto. Il chi adempiuta la sua frase di giudizio e protetto il suo gregge vero, come aveva promesso, quello che ha compiuto miracoli attraverso il suo spirito, durante il periodo di carenza, la mortalità e la pestilenza. Una grande testimonianza al resto del mondo!

Siamo tutti chiamati a portare le anime alla grande raccolto. Tenere i passaporti pronti e aggiornati. Sarà devono viaggiare ad altre nazioni che apriranno le loro porte al Vangelo di Gesù Cristo. Dobbiamo diffondere questo messaggio. Persone devono sapere. Ci sono milioni di anime in gioco.

Fratelli, preparare spiritualmente. Rettificare. Perdonare. Lasciarsi alle spalle il peccato e doppie vite. Siete responsabili di pregare il Signore per la protezione. 
Pregate che i vostri vicini e cari sono anche protetti. Ungere le vostre case con olio. Sostengono le promesse ed i precedenti di protezione che si trovano nella Bibbia, per chi ama il Signore.
Il Signore ha promesso a Abraham che i giusti e i malvagi non potesse morire insieme. La stessa promessa si applica a noi se siamo legati al nostro Signore e Maestro Gesù Cristo, nei nostri cuori e nella nostra comportamento.
Il Profeta Efrain Rodriguez ha dato un messaggio in Texas, indirizzata principalmente a Stati Uniti e il Presidente Obama, ma anche per quanto riguarda il resto del mondo. 
Di seguito è riportato un riepilogo di alcuni dei più importanti punti coperti a quella presentazione. Questa sintesi è suddivisa in argomenti trattati ed evidenzia solo determinate informazioni. Per informazioni più dettagliate, clicca sul link per l'intero messaggio, postato qui sotto il video nella descrizione. 

I. Jehovah-Geova avrà il controllo assoluto sulla terra quella notte. Questo è ciò che il terremoto del punto dodici  (12 scala Mercalli) significa, la presenza di Geova sulla terra. Il Signore viene con il suo libro a rivendicare molte anime davanti a Geova, il padre, per il suo regno, quella notte.
-Questo evento non fa parte della grande tribolazione. È il preambolo di un castigo che darà luogo a nuova chiesa di Cristo, che andranno in paradiso in Il Rapimento della chiesa. Non fa parte degli eventi del giudizio visto da Giovanni, profetizzato nel libro della rivelazione, che, per la maggior parte, si verificherà dopo che la Chiesa ha lasciato questa terra. Il Signore ha portato Efrain, sul giro in aereo a Puerto Rico, a leggere il libro d' Apocalisse. Lui ha guidato al capitolo tre, versi sette al tredici (7-13), dove Gesù dice Giovanni circa la Chiesa di Filadelfia. In questo capitolo, dice Giovanni su un evento che sarà capita, una prova venendo a tutti gli abitanti della terra. Gesù gli dice che Avrebbe badare al suo popolo e poi venire per loro. (Si prega di leggere).
-Milioni di angeli di Geova sono già sulla terra adesso. Essi saranno intorno a coloro che servono il Signore. L'esercito celeste è qui. Intercedi per i tuoi cari, così che sono anche protetti. Pregare per una siepe di protezione su di loro.
La siepe sarà intorno a voi. Non importa ciò che viene verso di noi-l'onda d'urto, il mare, il terremoto, pestilenza-non vi toccherà. Finchè siamo vincolati per il Signore.
Come ha fatto con Eliseo, Geova metterà questa barriera di protezione intorno alla sua gente.Gli eserciti del cielo sarà combattere per loro e proteggere coloro che servono il Signore.
Egli si ricorderà di voi e la vostra famiglia, come ricordava molto, perché Abramo era stato fedele. Se ci stanno servendo lui e sono fedeli a lui nei nostri cuori, egli rispetterà ciò che dichiariamo.

-Il gioco del gioco per essere un cristiano è finito. Non più nei guai con il Signore.

-Ovunque che tu vada, dare testimonianza, come cristiano e come guardiano.

Approfittare del tempo che è stato dato a voi. Giudizio di Jehova si avvicina a questa nazione. Siamo tutti da biasimare per questo. Correre ai piedi del Signore Gesù Cristo in modo per voi di trovare misericordia in mezzo a questa prova. C'è ancora speranza. Il Signore ha promesso a Abraham che i giusti non sarebbe morto insieme con gli ingiusti. La stessa promessa si applica a noi se ci legano i nostri anime e vite a Gesù, nei nostri cuori e nella nostra condotta.


II. preparazioni mondiale e NASA-
La legge marziale è pronta per essere avviati negli Stati Uniti e in tutto il mondo, per essere in grado di occuparsi di questa catastrofe.

-NASA mantiene dando date e cercando di giustificare se stessi. Le lettere profetiche scritte da Efrain indicano che il Signore avrebbe mantenuto la NASA in uno stato di confusione, di smarrimento e di agitazione, dato che hanno scelto di non consultare con il Signore e ha scelto di non avvertire la gente quando hanno ricevuto avviso di Jehova attraverso Efrain. Essi etichettati anche il messaggio come false, in una conferenza stampa in Florida. La data effettiva sarà dettata dal Signore del cielo, quando sceglie. Tutta la gloria andrà a lui, non per le previsioni di uomini o NASA.

-Il mare si ritirerà indietro in tutte le coste, tra cui la California.

III. Puerto Rico-PR sperimentará un altro terremoto. aveva un terremoto 6,4 nel gennaio di quest'anno. Nessun grande danno è stato fatto, considerando il terremoto di Haiti non era molto più forte di terremoto in Puerto Rico.
Un altro terremoto è prossimo. Nessun grave danno si verificherà, neanche. Dio è lasciare che la gente sa, così che la gente inizia alzando lo sguardo verso il cielo, cercando e riconoscendo il Signore.

-Il tributo totale di morte nei Caraibi, Stati Uniti e Sud America saranno 40 milioni.

-Obama, Presidente degli Stati Uniti ha inviato circa 40 missili a PR, per cercare di rompere l'asteroide  cielo, così che sarebbe caduta a terra (a Puerto Rico) e non in mare. In un messaggio precedente, Efrain avvertito Obama di non premere i pulsanti. Ha detto che l'esercito di non farlo. Ha detto: "Non interferiscano con i piani di Geova".

-Hanno commesso un errore all'isola di Mona, la piccola isola a ovest di Porto Rico, accanto al luogo dove l'asteroide avrà un impatto sul mare. C'è una pericolosa e instabile placca sismica ci. Stavano cercando di sigillare la placca sismica con dispositivi nucleari, presumibilmente per evitare un terremoto. Hanno piantato il dispositivo, ma perso esso giù la trincea. Ora essi non può trovarlo. Nessuno può ostacolare i piani di Geova.

-Migliaia di truppe straniere è di stanza a Puerto Rico. Ci sono truppe da Russia, China, Germania, Francia. Essi sono stati trasportati in camioni sigillati, durante le ore di tarda notte, per le montagne, per operazioni di soccorso. Queste truppe straniere sono destinate per proteggere qualcuno. Ci sono oltre quindici mile (15.000) soldati stranieri disposti in Alaska, Stati Uniti, Hawaii e Puerto Rico. Per Che, chiedo, a meno che non si aspettano una grave catastrofe? Essi hanno fornito un'enorme quantità di munizioni. Molti rifugi sotterranei sono stati costruiti là.
Ma il Signore ha il controllo sulle montagne, e suo giudizio raggiungerà ovunque, anche all'interno dei refugi.
-Disposizioni per PR sono pronti in Venezuela. Il Signore li ha scelti come la nazione che prima vengono in aiuto di Puerto Rico. Essi hanno stato calza disposizioni per lungo tempo, anche se stanno sperimentando scarsità se stessi. Gli Stati Uniti saranno in grande bisogno. Aiuto non verrà da loro. Venezuela confluirà PR proprio come la povera vedova alimentata Elia, anche se non aveva quasi nulla. Il Signore ha fatto un miracolo e fornito cibo per Elia, la vedova e suo figlio.

-A tutti quei pastori che sono stati ingannando il tuo gregge con il Vangelo di abbondanza e prosperità: vedrete la scarsità come mai prima.

IV. Israele-
Le profezie de Fine di tempi si stanno svolgendo davanti ai nostri occhi. Israele è pronto a costruire il loro tempio. Tuttavia, essi hanno dovuto aspettare. Essi non possono fare nulla al Monte del tempio, mentre la moschea musulmana-la cupola della roccia-resta lí. Si dovrà aspettare per il terremoto di dodici (12) punti per la  distruzione della Moschea.

-Obama vuole Israele a cedere la terra che appartiene a loro. Israele non produrrà alcun terreno. Ciò che Israele conquistò appartiene a loro.
Anche se le truppe de gli Stati Uniti- o chiunque altro- circondano Israele, quella terra è intoccabile. Queste sono il popolo eletto di Dio, dalla quale ha un patto eterno.
Lasciarli in pace, signor Obama, o si incontrano la stessa fine che Hugo Chavez, il defunto presidente del Venezuela, ha incontrato, dopo aver pubblicamente maledetto Israele. È morto di una morte agonizzante, a causa di un cancro che ha mangiato la profondità dei suoi lombi, da dove effettivamente ha dichiarato che egli maledettO Israele.

V. Gli Stati Uniti
- le autorità statunitensi sono celando un sacco di informazioni. Ma altri, come i russi, avvertono la persone degli Stati Uniti ad allontanarsi dalle coste.

-Quando l'asteroide colpisce, sentiremo l'onda d'urto come un vento molto forte. Chiedere lo Spirito Santo dove spostare. Requisito: essere vincolato per il Signore. Stare lontano dal peccato, così si può sentire lui.

-Se gli Stati Uniti rimane silenzioso, oltre 35 milioni di morti sono attesi negli Stati Uniti 

-Sei eventi si verificherà quella notte: 1-asteroide 2-terremoto 3-onda 4-tsunami 5-tre giorni di oscurità 6-pestilenza

-oltre l'ovvio inondazioni costiere, tutti i fiumi traboccherà a causa di aumento del livello del mare e i fiumi non avendo nessun sbocco nell'oceano. Molti moriranno da questo.

-Gli scienziati prevedono che l'acqua raggiungerà nell'entroterra da cincuanta a cento (50-100) miglia. 

-Il governo degli Stati Uniti si sta preparando per quindici (15) mesi di scarsità. Milioni di scatole di cibo secco e altre risorse sono stoccati e conservati in luoghi al centro della nazione. 

-Campi di concentramento sono pronti.
Innumerevoli furgoni e veicoli sono disposti a trasferirsi persone.

-Guerra civile scoppierà a causa della scarsità di cibo e risorse. Tutti i preparativi riguardanti le truppe, munizioni, veicoli e campi di concentramento servirà a mantenere il controllo della popolazione durante la tremenda agitazione civile che seguirà. Legge marziale sarà attuato come una necessità per mantenere le persone e le risorse sotto controllo.

-Una grande epidemia scoppierà. Sarà il peggiore dei 6 eventi di giudizio. Verrà in seguito i corpi in decomposizione galleggianti nelle acque e il sinistro sulla terra insepolto. Non importa quanto farmaci essi sono memorizzati, Geova farà la nazione torna ai suoi piedi, attraverso questo castigo.

-Questa nazione verrà generata di nuovo, dopo il castigo. Dolore in tutto il mondo porterà molti a piegare le ginocchia davanti a un Dio Santo, e si riconoscerà la sua supremazia. Faranno un cambiamento nelle loro vite perché loro sanno che il ritorno del Signore è vicino. Emergeranno nuovi leader, insieme ad una nuova chiesa e di una nuova nazione, che onorerà il Dio del cielo. Essi cambieranno indietro le leggi per un tempo, fino popolo di Dio parta nel rapimento, che arriverà prima la grande tribolazione.

VI. il Presidente della U.S.-Obama-
il Presidente degli Stati Uniti ha chiesto tutto il potere. Ha intenzione di avere il controllo assoluto durante questa emergenza. Questo significa che non avranno elezioni. Egli ha approfittato dell'imminenza di questo disastro venente. Questo potere totalitario è un pericolo terribile. Questo messaggio deve essere inviato a tutti i membri del Congresso: avete ancora tempo per revocare questo potere. Politici, revocare la potenza che hai dato a Obama. Non avete idea che cosa si faccia.

-Obama non ama questa nazione, o Cristo. Nel suo secondo mandato, ha mostrato le sue vere intenzioni contro tutto ciò che è cristiano. Tutte le leggi che egli ha firmato indicano che ha intenzione di perseguitare la Chiesa. 
Guai a colui che cerca di chiesa del Signore del male! 

-Egli ha violato tutti statuti di Dio. Questa nazione ha fatto andare fuori strada. 

-Pensa che lui sarà sicuro e accogliente all'interno del suo refugio sotterraneo, mentre milioni di persone muoiono sopra terra.

-Il Presidente degli Stati Uniti è il più colpevole di questo giudizio sopra questa nazione.

-Ha escluso la legge di Dio.

-Ha firmato le leggi mai firmato. Egli non ha alcun rispetto per la Chiesa di Cristo.

-Tuttavia, la Chiesa di Cristo non essere toccato. Insieme con Israele, sono la mela dell'occhio di Dio.
Egli non castigare o punire gli omosessuali o i musulmani, non importa quello che fanno, ancora prende ogni azione per sanzionare ed estinguono la Chiesa di Cristo. Egli toglie la libertà dai cristiani, mentre allo stesso tempo dare la libertà a coloro che bestemmiare Dio. Anche Putin, il Presidente russo, lo rimproverò per questo. Guai a voi, povero, povero uomo!

-Il giudizio negli Stati Uniti verrà perché i pastori ed Evangelisti rimasero in silenzio.
Molti, se non tutti, degli evangelisti e pastori grande hanno detto niente. Sono andati insieme a cambiamenti di Obama. Molti di loro, insieme a politici, artisti, interpreti, personaggi di Hollywood, ecc sono in confabulazione con Obama, pur sapendo che sta andando contro mandati di Dio. Pur sapendo che tutte queste leggi sono uno schiaffo in faccia di Dio. Una sfida diretta e senza vergogna per il Signore dei cieli. Grandi somme di denaro vengono pagate a queste persone.

A New York City, una legge è in corso di redazione che costringerebbe persone che non accettano gli omosessuali, di essere costretti ad abbandonare la città.
Due città sono state distrutte in passato perché sono andati contro i parametri di condotta stabilite da Dio. Negli Stati Uniti sta seguendo il loro esempio.

-I giudici sono costretti a passare leggi che permette cose che la parola di Dio vieta.
I cristiani non possono parlare di Cristo nei loro posti di lavoro di governo. Preghiera è stata presa fuori le aule. Sono passate leggi permettendo l'uccisione di innocenti bambini non ancora nati. C'è un video che mostra come indesiderati neonati sono decapitati dopo essere nato.
Ma Jehovah passerà il giudizio su di loro. Nel corso di questa nazione. Obama ha un appuntamento con Geova. Lui ha offeso Dio in ogni modo. Egli ha detto Dio che gli uomini possono sposare uomini e donne possono sposare le donne, che va contro il comandamento di Dio nel libro della Genesi. Specie è andato nell'Arca come maschio e femmina. In caso contrario, non ci sarebbe nessun animali oggi.
Tutti i luoghi della nazione dove si pratica queste aberrazioni, saranno influenzati

-Questo Presidente spiritualmente corrotto ha bestemmiato mandati di Dio.
Egli ha calpestati tutti i postulati di Dio. La maggior parte degli evangelisti e pastori è andati insieme ad essa, mantenendo il silenzio. I pochissimi che fermi il Signore sarà costretto a rinunciare al loro posti, perché essi saranno costretti a sposare uomini con uomini e donne con donne. 
Quasi nessuno si è lamentato. Il resto hanno permesso. Hanno loro frase troppo.
I politici hanno ingannato la nazione perché non c'è più presenza dello Spirito Santo nella maggior parte delle chiese. 

-Dio ha liberato Israele dall'Egitto, ma, prima di lui, ha fatto giustizia. Colpì e colpito aguzzini di Israele con dieci (10) piaghe.
L'ira di Dio è grande. Niente si fermerà.

-Obama pensa che lui sarà al sicuro all'interno del suo refugio sotterraneo. Pensa che nessuna mano può toccarlo. Ma la mano di Geova sarà su di lui e i suoi discendenti.
Il serpente-Satana stesso-sarà strisciare verso il basso, fino al refugio, e Geova eseguirà il giudizio su di lui.

-La gente si inginocchieranno davanti al Signore Dio durante la pestilenza. Leader attuale sarà sostituito. La pestilenza farà via con i capi che venduto fuori legge suprema di Dio. Presenteranno una nuova nazione.

-Questa nazione è stata fondata su postulati che hanno costato la vita di Abraham Lincoln. Egli credeva che tutti gli uomini sono creati uguali. Presidente Obama crede in modo diverso. Egli ritiene che i cristiani sono da smaltire. 
Questa nazione ha appartenuto al Signore dalla sua fondazione. Cristo è la religione di questa nazione. Non importa quali leggi che passano.

-Qui cito le parole del profeta Efrain Rodriguez: "Ascolta quello che dico, Obama: Geova mi ha chiamato. C'è una siepe di protezione intorno al popolo di Cristo, in questa terra e ovunque. Questa nazione vedrà con i propri occhi quello che dichiaro. Si hanno bestemmiato il Signore del cielo, Geova, e la chiesa del Dio vivente, la Chiesa di Cristo. E questo ha conseguenze.

Signor Obama, il vostro sistema complesso di assistenza sanitaria fallirà. La Chiesa di Dio appartiene solo a lui. Non è possibile contrassegnarla. La Chiesa di Dio ha ancora il potere. Ci sostengono benedizioni del cielo, come il Signore stesso li sosteneva.
Chiunque casini con il popolo eletto di Dio pagano un prezzo, un certo condanna a morte. L'angelo di Dio raggiungerà voi, signor Obama. Fintanto che la chiesa è qui, questa nazione appartiene a Dio e a Dio da solo.

Dio è più grande di Cesare.

Potete venire dopo di me con i vostri aerei, ma vi dico che prima di posare un dito su di me, vostri aerei esploderà a mezz'aria, sparato giù dal cielo, perché il mio messaggio viene da Geova.
So che si arriva alla ricerca di me, ma siepe di protezione di Jehova intorno a me. E anche se mandi qualcuno a uccidere me, il messaggio è già viaggiando per il mondo. Io sono poco importante. È più importante che io obbedire a Dio, che to obbedire mio pastore, Presidente o chiunque altro.

Questo è il messaggio del Signore per voi: rispettare la nazione.
Rispettare la Chiesa di Cristo.
Rispettare il popolo di Dio.
Rispettare Israele.

Questo messaggio si verificherà e Si rispetterà Dio. L'intera nazione rispetterà Dio.

Io ho consegnato il messaggio di Geova a questa nazione.



VII. conclusione 
-fratelli, Sentinelle di Dio:
Uscire e salvare le anime. Prima, durante e dopo questo evento. Essere sentinelle attivi. L'allarme! Punto persone all'Arca, Gesù Cristo. Coloro che sono chiamati a portare nelle anime per il grande raccolto, tenere i passaporti pronti e aggiornati. Si dovrà recarsi in altre nazioni che apriranno le loro porte al Vangelo di Gesù Cristo. È necessario diffondere questo messaggio. Un sacco di informazioni qui è nuovo. Non era stato reso pubblico sui messaggi precedenti. Persone devono sapere. Diffondere il messaggio.

Tutto questo accadrà prima di Rapimento e prima di la grande tribolazione.
Obama non è l'Anticristo. Molti credono che egli è l'Anticristo, ma lui non lo è. Egli è solo gli assistente dell'Anticristo. Lui fa il suo sporco lavoro. Obama è solo preparare la via per il vero Anticristo, che sarà rivelato dopo la chiesa é rapita da questa terra.
Suo chip e sistema sanitario sono i precedenti tecnologici del sistema di il Marchio della Bestia. Ma i suoi piani per marchiare la Chiesa di Dio saranno fermati da questo evento. Molti avranno il chip per necessità. Ma, dico, se sono malato, prima di permettere a me stesso di essere marchiato con un chip, preferisco andare all'altare e pregare. Piuttosto cercherei gli anziani della Chiesa per pregare per me e mettere le mani su di me, come dice la parola di Dio. Cercherei persone che hanno la presenza e il fuoco dello Spirito Santo. La Chiesa non può vendere se stessa. 
Fateci svuotare gli ospedali cercando il potere di guarigione di Dio, piuttosto che a seconda delle promesse di salute di un leader umano. Se lo facciamo, il sistema complesso sanitario di Obama si sgretolerà. Lasciate che Obama mantenere il suo chip.
Nessuno marchierá la Chiesa di Cristo. 

Fratelli, preparare spiritualmente. Rettificare.  Perdonare. Lasciare il peccato. Lasciare doppie vite. Siete tutti responsabili di pregare il Signore per la protezione. Pregate per i vostri vicini e cari da proteggere troppo. Nessuno, tranne il Signore, è perfetto e veramente Santo. Cadiamo tutti breve. Lui lo sa. C'è da aggiungere a quello che ci manca, finchè ci aggrappiamo a lui. Siamo tutti dentro l'Arca-nostro Signore Gesù Cristo. Rimangono all'interno dell'Arca. Dobbiamo vivere in un continuo desiderio e perseveranza per compiacere e servire il Signore in tutto quello che facciamo mentre siamo qui sulla terra. Se lo offendiamo, fateci tornare a lui nella contrizione e umiltà. Egli sarà fedele ci perdona se Abbiamo davvero hanno cambiato il nostro cuore e cercano di rimanere sotto il suo rifugio, servendolo. Perseverare, chiedere per la sua forza. Rimangono nell' Arca finché abbiamo sentito la tromba Beato.


Il Presidente corrotto della nazione americana sarà messo a morte da l'angelo del Signore, quando la pestilenza inizia a spazzare attraverso gli Stati Uniti. Così dice il Signore.

Che il Signore vi tiene sotto il suo riparo.


-Profeta di Geova, Efrain Rodriguez



https://docs.google.com/file/d/0B4SzicAqKlCeRUdMSlpoNzdZRkE/edit?pli=1







  

Escribir un nuevo comentario: (Clica aquí)

SimpleSite.com
Caracteres restantes: 160
Aceptar Enviando...
Ver todos los comentarios

Comentarios

23.10 | 17:45

EL TIEMPO ES DE DIOS...Y PARECIERA QUE SE TARDA EN CUMPLIR LO QUE PROMETE, PERO MIL AÑOS EN LA TIERRA, ES UN DÍA PARA DIOS Y SUS JUICIOS SON INEVITABLES.

...
23.10 | 17:33

Cordial saludo desde Colombia para Usted Sr. Efrain y para sus colaboradores, el meteorito caerá en este 2014? que Dios lo bendiga...

...
23.10 | 16:26

q el todo poderoso tenga misericordia de nosotros DIOS LOS BENDIGA

...
23.10 | 16:26

Quiero recibir las profecías del siervo de Dios Efraín Rodriguez a mi correo si es posible.

...
¡Hola!
Prueba y crea tu propia página web,
es fácil y gratis.
ANUNCIO